Corona Virus, Pecore e Pastori

In questa situazione di psicosi da CORONA VIRUS, è importante rispettare  le misure preventive in accordo con le direttive DPCM, però non bisogna esagerare con la PAURA.
 
Perché il Virus della PAURA fa più danni del corona VIRUS.
 
La BELLA NOTIZIA è che oltre il 99% delle persone che vengono contagiati dalla malattia guariscono ed i loro anticorpi neutralizzano il virus e possono pertanto essere utilizzati per i contagiati più gravi e questo non lo dico io che non ho le competenze per fare certe affermazioni, ma lo dicono i medici e ricercatori.
 
Pensate che proprio oggi ho letto che una NONNA DI 81 ANNI è guarita dal Corona Virus!!!!
 
La verità è che qualcuno ha degli interessi a installare la PAURA nella mente delle persone, non vi fate fregare dal loro sporco e subdolo gioco.
 
Quello che non vi dicono è che statisticamente, la sedentarietà e obesità uccide di più del Corona Virus, perché riducono le difese immunitarie.
 
Le nostre Attività proseguono regolarmente, con le dovute precauzioni, ci sono tanti esercizi che possiamo fare mantenendo le distanze richieste di sicurezza, come gli esercizi a solo, le forme, il lavoro ai colpitori, ecc..
Le arti marziali che pratichiamo il Wing Chun Nei Jia e il Taijiquan stile Chen non sono solo calci e pugni o movimenti simili ad una ginnastica, ma sono MOLTO MOLTO di più di tutto questo, perché propongono come metodo di lavoro il “Fang Song“, cioè rilasciare ma non solo la muscolatura dalle tensioni, ma anche di rilasciare i pensieri negativi che si annidano nella mente e quindi a sviluppare una QUIETE INTERIORE, che ci aiuta ad affrontare meglio le difficoltà della vita.
 
Perché sono buoni tutti a mantenere la calma quando tutto va bene, ma ben più difficile è MANTENERE LA CALMA NEL CAOS quando le cose non vanno bene.
 
 Tre Gemme staff
 
Anonimo
Corona Virus
51star1star1star1star1star